La storia di Top Dogs

Articoli per animali Napoli


  • Sicurezza e professionalità

    Mangimi dei marchi più prestigiosi, accessori di prima qualità per cani, gatti e altri animali, senza dimenticare il servizio di toelettatura: è particolarmente ricco l’elenco delle proposte di Top Dogs di Napoli, una garanzia in termini di sicurezza alimentare e di professionalità del suo team. Chi è alla ricerca di soluzioni mirate per la cura del proprio animale trova di certo ciò che cerca tra gli scaffali del negozio, adeguatamente organizzati per facilitare la ricerca degli articoli desiderati. 

    La gestione degli spazi è un fiore all’occhiello dell’attività, che ha suddiviso il punto vendita in settori, tra categorie e sottocategorie di prodotti. In questo modo, per l’acquirente, è particolarmente semplice reperire ciò che gli occorre. Il locale all’interno è composto da un ingresso con il bancone e la cassa, mentre le varie corsie sono attrezzate con appositi scaffali che contengono gli articoli. 

    Ogni zona si riferisce a un particolare animale. Nel retro, invece, è presente una stanza utilizzata per la toelettatura. La sede si trova in Piazza Cavour, 65, di fronte alla Metro, linea 1 museo, a pochi passi dal Museo Nazionale di Napoli, nel centro di Napoli. Facile da raggiungere con i mezzi, la posizione strategica è da sempre un valore aggiunto di questa attività.

  • 365

    Clienti soddisfatti

  • 523

    Prodotti

  • 3

    Staff

  • 180

    Migliori servizi

  • Giocattoli per animali

    Accessori e oggetti per il divertimento di cani e gatti: sono alcuni degli articoli commercializzati dal punto vendita, che dimostra di non limitarsi alla vendita di snack e di alimenti. Top Dogs di Napoli propone una vasta gamma di soluzioni delle migliori marche per la cura e lo svago di cuccioli più o meno cresciuti, ma anche lettiere e altro ancora. A caratterizzare l’attività è anche la capacità di contenere i costi e di ottimizzare tempi e risorse, a fine di limitare le tariffe e di rivelarsi particolarmente competitiva. Presso Top Dogs di Napoli il cliente può risparmiare e scegliere tra tante proposte.


    Che si tratti di cibo (secco, umido o veterinario) o di accessori, le tariffe si presentano in linea con quelle del mercato, contribuendo al consolidamento della leadership di questa realtà. Lo stesso vale per le attività di toelettatura, con tariffe contenute e in sintonia con la qualità del servizio proposto. È possibile pagare in contanti, con carte di credito, Pos e assegni. È il cliente a decidere la modalità a lui più consona, a dimostrazione dell’effettiva disponibilità di uno staff che non lascia mai niente a caso e che mette le richieste dell’acquirente al centro del suo lavoro.

  • Punto vendita per animali a conduzione familiare

    Il negozio è gestito dalla famiglia Silvestro, che vanta un’esperienza ventennale nel settore. Il fatto di lavorare da sempre nel comparto degli articoli per animali fa di Top Dogs di Napoli un punto di riferimento senza eguali. Il segreto del suo staff è quello di capitalizzare ogni singola nozione imparata direttamente sul campo, incrementando così la qualità dei servizi erogati. Grazie a un atteggiamento umile e versatile, il personale riesce a venire incontro alle richieste più diverse, adattando la sua offerta alle nuove esigenze del mercato. 


    Restare recettivi è fondamentale, perché consente di migliorarsi e di soddisfare concretamente le aspettative della clientela. Garantire ai proprietari di animali delle soluzioni adeguate è un obiettivo primario, una missione che viene compiuta ogni giorno da un team di professionisti coordinati dal titolare, il signor Santo. Il gruppo si dimostra ogni volta altamente preparato, ma anche cortese, capace di consigliare la clientela in base alle esigenze dell’animale da compagnia.

  • Negozio di animali con personale specializzato

    I proprietari di animali possono trovare ciò che cercano tra gli scaffali del negozio, con la sicurezza di essere assistiti da persone affabili e che sanno indirizzare il cliente verso l’articolo più indicato. Da un lato la profonda preparazione del team, informato in merito alle novità del mercato e alle caratteristiche dei vari articoli presenti in negozio, dall’altro un atteggiamento aperto e risolutivo nei riguardi della clientela, che viene accolta con un sorriso instaurando sin da subito un rapporto di fiducia. 


    Lo staff di  Top Dogs di Napoli riconosce il valore del contatto umano, delle relazioni interpersonali che rendono piacevole la permanenza in negozio, con il valore aggiunto di interfacciarsi con un team specializzato nella vendita di mangimi e di accessori per animali. È fondamentale poter contare su veri esperti, che in tanti anni hanno maturato un bagaglio di conoscenze tecniche e operative degno di nota. Altrettanto basilare è il fatto che il personale del negozio riconosca l’importanza di preservare la salute degli animali, che meritano affetto, cure e un rispetto incondizionato. Tutto questo si aggiunge all’atmosfera allegra e cordiale che si percepisce in negozio.